Caratteristiche

Semplice, Intuitiva e Accessibile

Il meccanismo di gestione delle scadenze, delle notifiche e dei documenti è molto semplice e intuitivo, grazie ad un’interfaccia user-friendly. I processi sono guidati e la dashboard contiene gli accessi diretti alle funzionalità di utilizzo più frequente con le statistiche e i grafici più interessanti. Inoltre i professionisti non hanno bisogno di registrarsi o completare anagrafiche; basta accedere con le credenziali rilasciate tramite COFIP (www.cofip.pro). Gli utenti vengono censiti dai professionisti o dagli operatori finanziari e ricevono le proprie credenziali sulla casella di posta elettronica personale per il primo accesso.

Dinamica e Sicura

Sempre aggiornata tramite un sistema di monitoraggio che opera in push; grazie ai protocolli di sicurezza di alto livello, è garantita la massima protezione per i documenti e le informazioni archiviate all’interno del portale.

Economica e Disponibile

L’accesso è gratuito per tutti; ogni utente può visualizzare direttamente le proprie informazioni ordinate e archiviate sullo schermo del proprio pc, tablet o smartphone sia per consultarle sia per ottenere un output (pdf) scaricabile su supporto magnetico o stampabile su supporto cartaceo. Le informazioni per cui l’utente interessato autorizza l’accesso agli operatori possono essere rese disponibili system to system.

Accreditata

Tutte le informazioni sono accreditate da un professionista COFIP, che, opportunamente formato e sottoposto a regime sanzionatorio, spende la propria reputazione professionale nel dichiarare che:

  • qualsiasi documento messo a disposizione sul portale MYGDI è quello effettivamente richiesto;
  • il contenuto del documento messo a disposizione è completo e leggibile;
  • le informazioni estrapolate dal documento per essere inserite nel portale sono complete, corrette e corrispondono a quelle contenute nell’originale.